Se non riesci a visualizzare la mail correttamente visualizza la Versione WEB
|
|
|
Gentile Cliente, le ricordiamo che da gennaio CNA ha deciso di passare al provider tecnologico DOCUMI che si occupa già da tempo non solo della gestione degli invii, della ricezione e della conservazione a norma delle fatture elettroniche ma anche dello sviluppo del portale, in modo da avere a disposizione nuovi moduli e funzionalità utili alla complessiva gestione della Tua attività. Il passaggio al nuovo provider avverrà il giorno 1/1/2021.
|
|
|
|
|
Per gestire al meglio l'ingresso sulla nuova piattaforma, Le mettiamo a disposizione un semplice documento che le spiegherà in 5 passi le nuove procedure d'accesso. La sua esperienza utente, così come le modalità operative fino ad oggi valide, rimarranno invece invariate.
|
|
|
|
|
|
|
La variazione di piattaforma non implicherà né aggravi né modifiche alle operazioni ad oggi possibili tramite il portale online ma la porterà a breve ad avere nuovi vantaggi ed opportunità.
Ringraziandola per aver scelto CNA e Fattura FACILE, Le ricordiamo che può contattarci in diverse modalità:
- Ticket tramite il sito https://support.cnare.it/
- Mail to: helpdeskfe@cnare.it
- Contatto diretto: 0522 356 352
Con l'occasione Le auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo Team Help Desk Fatturazione Elettronica
|
|
|
|
|
Help Desk Fatturazione Elettronica CNA Reggio Emilia
Email: helpdeskfe@cnare.it Tel. 0522 356 352
|
|
|
|
|
|
|
Cancellati dalla lista dei contatti all'interno dei nostri database per non ricevere più informazioni. L’Informativa Privacy completa di finalità, modalità del trattamento, diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato dei responsabili, può consultarla accedendo al nostro Sito Web CNA Reggio Emilia - Via Maiella 4 42123, Reggio Emilia
|
|
|
|